La Smart Systems Integration Conference, guidata dalla comunità EPoSS, riparte con un nuovo concept virtuale il 27-29 aprile 2021. Argomenti chiave saranno i recenti sviluppi nel campo dei sistemi intelligenti lungo l’intera catena del valore.
La conferenza vedrà la partecipazione di più di 50 relatori con interventi focalizzati sull’integrazione dei sistemi intelligenti, inclusi 4 keynote di prim’ordine. Gli argomenti spazieranno da fattori abilitanti e tecnologie chiave ad aree di applicazione come mobilità, energia, industria, agroalimentare, applicazioni biomediche e vita sana.
Scopri di più su come rendere i tuoi processi e prodotti più intelligenti e partecipa ai 3 giorni di networking sulla piattaforma dell’evento #SSI2021.
Agenda
La prima giornata – 27 aprile – vedrà il MESAP e il team del progetto 5E particolarmente attivi con due eventi da non perdere!
Sessione 2 / Traccia V
10:25 – 10:40 | Il Progetto 5E – Functional Electronics: abilitatore trasversale per la trasformazione digitale dell’Europa e la sua transizione verso un’economia circolare
11:25 – 11:55| The 5E Contest – Cerimonia di premiazione e presentazione dei tre vincitori
Il Contest è stato organizzato nell’ambito del progetto 5E, di cui il MESAP è partner, per celebrare l’importanza e l’eccellenza dei prodotti elettronici in Europa premiando in particolare i migliori prodotti nei settori della nanoelettronica (NE), dell’elettronica flessibile, organica e stampata (FOPE) e dei sistemi elettronici intelligenti (ESS).
Il 5E Contest si rivolgeva a: Start-up, PMI, GI, università, centri di ricerca e consorzi di progetti finanziati nell’ambito di finanziamenti regionali, nazionali ed europei.
Scopri con noi chi saranno i vincitori!!
Per partecipare è necessario registrarsi qui <