Polo Mesap in collaborazione con il Comune di Collegno e CDT – Club Dirigenti Tecnici Unione Industriale, organizza un convegno per promuovere le opportunità a sostegno dell’Innovazione sul territorio.
Una mattinata ricca di testimonianze e all’insegna del dialogo multilaterale, con le diverse prospettive fornite dagli intervenenti degli attori come da programma qui di seguito, per favorire l’incontro tra PMI ed enti locali e lo sviluppo di nuove partnership strategiche.
L’iniziativa incentrata su un’area del territorio così ricca di attori industriali rilevanti per l’Area Metropolitana della Città di Torino analizzerà lo sviluppo e le logiche industriali legati a innovazione tecnologica e digitalizzazione in ottica Industria 4.0.
Il Convegno con focus sull’Innovazione e sulle risorse a sostegno delle PMI del territorio, intende promuovere la sinergia tra gli enti coinvolti e le PMI, presentandone opportunità e benefici per le aziende interessate.
Programma
I diversi relatori, espressione di enti e associazioni al servizio dello sviluppo di collaborazioni sul territorio, offriranno una panoramica sui concreti sviluppi per promuovere l’attuazione sistemica dei “progetti lavoro”.
Di seguito il programma:
Il ricco programma prevede l’intervento di alcune nostre Associate, tra cui LMA, MECT, SEA Marconi che con le loro testimonianze offriranno interessanti punti di vista su #InnovareInsieme sul territorio. Integra il panel l’intervento della nostra Associata Prima Industrie durante la successiva tavola rotonda.
Come partecipare e Iscriversi
Mesap è fare rete, anche grazie a eventi come questo per favorire l’incontro tra i player del territorio e gli enti che sostengono l’Innovazione.
L’evento online e in presenza consentirà ai partecipanti collegati da remoto di seguire tramite webinar gli interventi dei relatori e la tavola rotonda, con la possibilità di far pervenire domande in diretta.
Iscrizione al seguente link.
Le segreterie organizzative restano a disposizione, agli indirizzi segreteria@mesap.it e sviluppoeconomico@comune.collegno.to.it.