La quarta edizione di EPoSS Start-up Award – competizione per le Start-ups e giovani innovatori nel campo dei Sistemi Intelligenti – si terrà a Cork (Irlanda) dal 18 al 21 giugno 2024.
L’edizione 2024 del concorso si svolgerà il 20 giugno a Cork, in Irlanda, in concomitanza con EPoSS Annual Forum 2024 Sensing the Future of Smart Systems: Bridging Minds and Microelectronics co-organizzato dal membro EPoSS Tyndall National Institute.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
- Start-up Europee nate dopo il 1 gennaio 2020 con un’idea innovative di business, prodotti o servizi ad alto valore aggiunto
- Fasi iniziali o mature di sviluppo, concetti, idee o casi aziendali
- Relativo alle tecnologie dei sistemi intelligenti per diverse aree di applicazione, come le tecnologie di produzione, l’energia, la mobilità, l’elettronica flessibile, i dispositivi indossabili, l’alimentazione, l’agricoltura o la tecnologia medica.
CHI SELEZIONERÀ LE START-UP?
Una giuria composta da membri esperti di EPoSS dal mondo industriale, ricerca e incubatori pre-selezioneranno tutte le applicazione e i migliori candidati saranno invitati a presentare la propria realtà durante il Forum Annuale di giugno. Dopo la presentazione, la giuria di esperti premierà i candidati più innovativi durante la cena del 20 giugno.
PERCHÈ LE START-UP DOVREBBERO PARTECIPARE?
- Integrarsi nella comunità europea dei sistemi intelligenti.
- Network con i protagonisti e gli esperti del settore.
- Diventare immediatamente parte della comunità EPoSS.
- Mentorship: Tutti i finalisti possono rivolgersi alla giuria in qualità di mentori per ottenere preziosi consigli su come migliorare i concetti e il business, se richiesto.
- Visibilità all’interno della comunità dei sistemi intelligenti.
- Al vincitore viene garantita un’ulteriore visibilità all’interno della comunità locale ed europea dei sistemi intelligenti – in loco e online attraverso i canali EPoSS.
- Tutti i finalisti riceveranno un certificato.
COME SI PARTECIPA?
Prendi visione delle line guida per applicare sul sito dell’evento e invia la tua applicazione entro il 25 aprile 2024 a contact@smart-systems-integration.org