31 Marzo 2020

Il Polo #nonsiferma ed è a vostra disposizione in modalità smart-working

L’emergenza #COVID19 impone, nel tempo che ci divide dal ritorno alla normalità, nuove regole e obiettivi. Noi siamo qui, a vostra disposizione per garantire continuità alle vostre attività.

Per gli ultimi aggiornamenti (dalle FAQ ai webinar su temi fiscali/legali/sindacali) vi invitiamo a consultare il sito di Unione Industriale Torino, ente gestore del Polo|https://bit.ly/39nD7OP .

Con il decreto #CuraItalia, il Governo ha mosso un primo importante passo verso le PMI, che sono il traino della macchina manifatturiera del Paese (e l’ossatura del Polo). Il mondo produttivo attende politiche del lavoro che diano slancio all’economia nel momento della ripresa.

Siamo convinti che la trasformazione digitale, la ricerca e il trasferimento tecnologico – su cui il Polo lavora fin dalla sua fondazione 10 anni fa -siano non sono solo strumenti di efficienza e competitività o percorsi privilegiati per un progresso sostenibile e partecipativo. Rappresentano, ne siamo certi, anche l’unica risposta valida alle sfide che la globalizzazione ci impone.

Condividete con noi, via e-mail e sui nostri profili social, questa esperienza e le problematiche che state affrontando. In attesa di ripartire insieme.

 

#clusterdoesntstop #distantimauniti