BANDO CONTRATTO DI INSEDIAMENTO GRANDI IMPRESE

Bando (Regionale) “Contratto di insediamento GI” – attiva dal 24 febbraio 2020 (riattivazione di una misura che non aveva più fondi) per favorire l’atterraggio e lo sviluppo di investimenti da parte di imprese, con nuovi insediamenti o espansioni di stabilimenti produttivi, centri di ricerca e centri servizi che generino nuova occupazione qualificata diretta o indiretta. Il bando è rivolto a Grandi imprese che intendono investire in Piemonte generando una significativa ricaduta occupazionale. Sono definite Grandi Imprese le imprese che non soddisfano i criteri che definiscono le PMI ai sensi dell’Allegato I del Regolamento (UE) n. 651/2014.

Le Grandi imprese possono sviluppare progetti di ricerca e attività di sviluppo sperimentale, anche in collaborazione effettiva con organismi di ricerca e/o una o più PMI, ottenendo una maggiorazione dell’intensità di aiuto.

Sono altresì ammissibili all’agevolazione le PMI e gli Organismi di Ricerca che svolgono attività di ricerca collaborativa con l’impresa proponente.

Dettagli sul bando : https://www.finpiemonte.it/bandi/dettaglio-bando/insediamento-grandi-imprese-2019

 

Per maggiori informazioni legate al bando, è possibile scrivere una mail a progetti@mesap.it