Nel capoluogo piemontese due giorni di incontri tra i massimi operatori ed esperti del settore automotive e dell’innovazione nella mobilità.
Il 27 e 28 novembre alle OGR di Torino si svolgono i Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings, un evento che riunisce tutti i protagonisti del mondo automotive e dei trasporti sul tema delle nuove tecnologie per la mobilità: dalle case costruttrici alle aziende della componentistica, dagli amministratori pubblici agli imprenditori che intendono essere i protagonisti della mobilità intelligente del futuro.
Sistemi avanzati di guida assistita, veicoli autonomi e connessi, trasporti ibridi ed elettrici, infrastrutture “smart” e nuovi modelli di mobilità, digitalizzazione, big data e cybersecurity: con VT, la nuova frontiera della mobilità globale trova sede a Torino, storica Città dell’Auto.
La Business Convention si articolerà in una serie di conferenze, workshop e incontri commerciali tra i più importanti operatori internazionali del comparto, il cui programma aggiornato si può trovare QUI. L’obiettivo è esplorare le sfide chiave e le opportunità della trasformazione tecnologica e incontrare partner per attività di R&S e di business. Si tratta di una due-giorni così articolata:
- Martedì 27 novembre 2018: sessione plenaria
- Mercoledì 28 novembre 2018: incontri bilaterali tra buyers e suppliers
L’evento si rivolge ad imprese piemontesi che operano nei macro-settori:
- Vehicle’ systems
- Manufacturing Technologies
- Intelligent trasport system
- Electric charging system
Aree di competenza:
- Advanced driver-assistance systems (ADAS)
- Smart Data Processing/SW and data management
- Electronic Engineering
- Materials
- Mechanical design and simulation
- Production
- Prototyping
- Safety
- Cybersecurity
- Smart Data Processing/SW and data management
E’ indispensabile la presenza di un responsabile commerciale/marketing o tecnico qualificato dell’azienda nei giorni 27 e 28 novembre.
PARTECIPAZIONE AI BtoB
Per poter partecipare ai BtoB è necessario registrarsi e profilarsi sulla piattaforma http://meetings.vehiclemeetings.com/italy/2018/signup.php.
PARTECIPAZIONE START UP
Le start up piemontesi potranno beneficiare di condizioni di partecipazione agevolate concesse direttamente dall’organizzatore ABE/BCI. Per informazioni ed iscrizioni contattare il seguente indirizzo email: vtm2018@centroestero.org
Grazie al contributo della Camera di commercio di Torino potranno beneficiare di tariffe ridotte anche:
– PMI della provincia di Torino non ancora iscritte ai PIF;
– Start-up della provincia di Torino.
SCADENZA ISCRIZIONI: Venerdì 2 novembre.
Le agevolazioni saranno concesse nell’ordine dell’arrivo fino ad esaurimento dei fondi previsti.
Saranno a carico dei partecipanti i costi supplementari (movimentazione prodotti, arredi, servizi tecnici aggiuntivi) e qualunque altro servizio qui non menzionato. In allegato potete trovare un documento contenente tutti i dettagli su quanto previsto in ciascuna formula di partecipazione.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito dedicato. In allegato, la brochure di presentazione dei VTM e le condizioni di partecipazione.
Il nostro Servizio Estero (011.5718 296 / 264 – export@ui.torino.it) rimane a disposizione per qualsiasi informazione.
I promotori dell’evento sono Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino in collaborazione con ABE- Advanced Business Events e Ceipiemonte. Collaborano all’iniziativa l’Unione Industriale di Torino, Anfia, Amma, Api Torino, Confindustria Piemonte, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, i Poli di Innovazione della Regione Piemonte e Intesa San Paolo Innovation Hub.