Il “Punto Impresa Digitale” (PID), in collaborazione con lo Sportello SPIN2 della Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales organizzano nelle giornate di martedì 23 ottobre a Pont-Saint-Martin e di mercoledì 24 ottobre ad Aosta, un seminario di approfondimento sull’identità digitale per il cittadino imprenditore.
Durante il pomeriggio verranno, inoltre, illustrati gli strumenti che il sistema camerale mette a disposizione delle imprese per affrontare al meglio i processi di digitalizzazione:
- Cassetto digitale
- Fatturazione elettronica
- Libri di impresa digitali
- CNS- firma digitale
- SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale
Per garantire una miglior organizzazione dell’iniziativa, si chiede di confermare la propria presenza compilando il modulo di adesione (scarica il documento) e inviandolo all’indirizzo pid@ao.camcom.it entro venerdì 19 ottobre.
La partecipazione all’evento è gratuita e le adesioni saranno raccolte secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Maggiori informazioni: http://www.ao.camcom.it/conosci-la-tua-mpresa.aspx?auth=tkkqubr2iccszlqslmv5ac55
L’iniziativa si inserisce nelle attività del Punto Impresa Digitale (PID), la struttura di servizio dedicata alla diffusione della cultura digitale nelle MPMI.