Nell’ambito della collaborazione in essere tra Camera di commercio di Torino – Punto Impresa Digitale e il Digital Innovation Hub Piemonte, si segnala questa interessante iniziativa dedicata al tema Innovazione e rivolta ad aziende e startup.
EIA (European Innovation Academy) porta a Torino le più brillanti menti innovative del mondo, per tre settimane dedicate ad un programma di accelerazione imprenditoriale dedicato all’Innovazione gestito da venture capital ed esperti della Silicon Valley e da prestigiose realtà come l’Università di Berkeley, l’Università di Stanford e Google. L’obiettivo è quello di lanciare sul mercato, in un tempo record di 15 giorni, 100 innovazioni inedite.
Si tratta un’opportunità di apprendimento unica, che si svolgerà al al Lingotto di Torino dal 9 al 27 luglio 2018, e che metterà i partecipanti direttamente in contatto con il mondo delle imprese, immersi in un ecosistema multiculturale composto da esperti, relatori e venture capitalist di 63 paesi diversi.
La Camera di commercio- PID e Digital Innovation Hub Piemonte segnalano la possibilità di iscriversi all’Executive Innovation 4.0 Masterclass, corso formativo specialistico per le aziende innovative che si svolgerà il 12 luglio 2018, e – iniziativa rivolta esclusivamente alle start up – la possibilità di ottenere 7 accessi liberi alle lezioni del mattino del corso di accelerazione internazionale European Innovation Academy dal 9 al 27 luglio. Sarà l’occasione per lanciare anche il percorso di Accelerazione che sta definendo la Camera di Commercio insieme a Digital Innovation Hub Piemonte e EIA a valere su Bando Voucher 2018.
Per informazioni: https://www.to.camcom.it/european-innovation-academy-2018
Per iscriversi al corso Masterclass del 12/07: https://www.to.camcom.it/executive-innovation-40-masterclass
Per le start up interessate a seguire le keynotes session https://www.to.camcom.it/european-innovation-academy-2018-7-accessi-keynote-sessions
Per informazioni e adesioni: Settore Innovazione e Bandi di Punto Impresa Digitale Camera di commercio di Torino, e-mail n.marchiandi@to.camcom.it