Il 4 e il 5 maggio ad A&T, presso lo Stand L30-36, le aziende potranno effettuare incontri con le Scuole Superiori Industriali e Professionali che aderiscono al Protocollo di Intesa per la Robotica. L’iniziativa offre alle aziende la possibilità di contatti diretti con Scuole Tecniche e Professionali Industriali di proprio interesse, per collocazione geografica e/o per Indirizzi di studio.
All’iniziativa hanno aderito 10 Istituti Scolastici, di seguito elencati e di cui alleghiamo una breve descrizione, comprensiva dell’offerta formativa (Indirizzi di Specializzazione):
- Istituto Salesiano “E. Agnelli” (TO);
- IIS “A. Avogadro” (TO);
- IPSIA “D. Birago” (TO);
- IIS “T. D’Oria” (Ciriè),
- IIS “E. Ferrari” (Susa),
- IPSIA “A. Magarotto” (TO),
- ITI “E. Majorana” (Grugliasco),
- IIS “J. C. Maxwell” (Nichelino),
- IIS “A. Moro” (Rivarolo Canavese),
- IPSIA, “G. Plana” (TO).
Gli incontri, riservati e di circa 15 minuti ciascuno, consentiranno ad operatori aziendali e insegnanti di conoscersi e prendere accordi per approfondire le possibilicollaborazioni, sul piano dell’Alternanza Scuola/Lavoro, dell’Orientamento al lavoro e del recruitment post – Diploma.
Le aziende interessate a partecipare agli incontri B2B possono prendere visione del calendario allegato.
Per prenotare i colloqui scrivere a b2b.scuole@ui.torino.it, precisando la/le Scuola/e che si è interessati ad incontrare e indicando un referente (indirizzo mail, cell. o n. tel. ufficio). L’Ufficio Scuola dell’Unione Industriale comunicherà al referente aziendale l’orario preciso dell’appuntamento saranno presi accordi caso per caso.
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Scuola e Università, Sig. Giuseppe Abate, tel. 011/5718335.