19 Febbraio 2021

5E Contest: Scadenza prorogata al 28 Marzo! Power up your innovation in Electronics!

Finalmente ci siamo! Dopo diverse anticipazioni, siamo lieti di invitare tutti gli innovatori nel campo dell’elettronica a partecipare al 5E Contest!

Il concorso è organizzato nell’ambito del progetto europeo 5E, di cui il MESAP è partner, e vuole celebrare l’importanza e l’eccellenza dei prodotti elettronici in Europa premiando in particolare i migliori prodotti nei settori della nanoelettronica (NE), dell’elettronica flessibile, organica e stampata (FOPE) e dei sistemi elettronici intelligenti (ESS).

LE CANDIDATURE PER IL CONTEST 5E SONO UFFICIALMENTE APERTE!

Per candidare il proprio prodotto basta compilare il modulo disponibile qui entro il 28 marzo 2021 – DEADLINE EXTENSION.


Il 5E Contest è gratuito e rivolto a: Start-up, PMI, GI, università, centri di ricerca, consorzi di progetti finanziati nell’ambito di finanziamenti regionali, nazionali ed europei, singoli innovatori.
Invitiamo tutti gli innovatori afferenti alle aree elettroniche NE, FOPE e ESS a partecipare!

CATEGORIE VINCITORI CONTEST 5E

1.
Migliore prodotto elettronico sviluppato da un singolo ente (impresa, università, singolo innovatore, ecc).

2.
Miglior prodotto elettronico sviluppato nell’ambito di un progetto finanziato a livello regionale, nazionale o europeo.

3.
Prodotto che dimostri il maggior grado di convergenza tra le 3 aree elettroniche NE, FOPE, ESS.

I 3 vincitori saranno premiati durante la Smart Systems Integration Conference 2021, 27-29 aprile 2021, e potranno in questa occasione presentare la loro innovazione, beneficiando di supporto e riconoscimento pubblico, oltre che di numerosi premi pensati ad hoc per i 3 vincitori.

Tutti i prodotti candidati verranno inseriti nella Vetrina Digitale del progetto 5E e godranno di visibilità nel lungo termine, indipendentemente dall’esito del concorso.

Visita il sito dedicato per maggiori informazioni e per candidarti!

Per ulteriori informazioni è anche possibile contattare s.zerbinati@mesap.it